Presentazione del volume "Luoghi leggendari. Racconti tradizionali e itinerari di scoperta della Val Grande e terre limitrofe"

16 dicembre 2018

Storie, leggende, aneddoti, credenze...il patrimonio immateriale dell'oralità arricchisce di significato i luoghi delle terre alte e delle terre di mezzo.
Questa domenica 16 dicembre alle ore 17.30 tutti invitati al Castello di Vogogna per la presentazione del volume "Luoghi leggendari. Racconti tradizionali e itinerari di scoperta della Val Grande e terre limitrofe", realizzato in occasione del ventennale del Comitato Donne del Parco!
#donnedelparco #20anni #luoghileggendari #patrimonioimmateriale

Organizzazione Donne del Parco Nazionale della Val Grande