AVVISO ESTUMULAZIONI CIMITERO DI VOGOGNA ed ESUMAZIONI CIMITERO DI VOGOGNA IN PRATA

29 ottobre 2018

CIMITERO DI VOGOGNA in PRATA - Saranno eseguite le operazioni di esumazione ordinarie delle salme inumate negli anni 1980-1981 nel campo comune.

CIMITERO DI VOGOGNA - i loculi utilizzati da gennaio 1988 sono in scadenza, pertanto si invitano tutte le persone interessate a contattare l'ufficio anagrafe (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12,30 – lunedì dalle 16,00 alle 18,00 ed il venerdì dalle 14,30 alle 18,00) per le necessarie indicazioni relative alla collocazione dei resti mortali dei defunti.