REFERENDUM POPOLARE DEL 21 OTTOBRE 2018

6 settembre 2018

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDONO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE.
Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio dei servizi e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore. Per avvalersi di tale diritto gli elettori interessati dovranno far pervenire, al Sindaco del Comune di iscrizione elettorale, una dichiarazione in carta libera entro lunedì 1 ottobre p.v..